domenica 29 luglio 2012

Sirena....

Ciao a tutti ! eccomi qui con un nuovo progetto per Ippity !   quando ho visto questa foto,...è di un'amica di mio mio figlio, .... mi sono detta.." questa foto è da scrappare !!!! Detto.... fatto ! E visto che è stato il compleanno di Serena ...Happy Birthday  Serena ! !!! Questo, il mio regalo per lei! 

qui ho utilizzato il timbro della mia "cara" card, quella con scritto EVENT ma  con un "gioco" di mascherature, ho aggiunto BEST 
per tutte le timbrate turchesi intorno al LO ho utilizzato il timbro della cartolina postale , sporcando male (volutamente) il timbro e timbrando quà e là intorno al LO
qui invece ho utilizzato il timbro Happy Birthday
Spero di avervi ispirato ! un grosso abbraccio Questi i timbri che ho utilizzato e che potete trovare QUI

giovedì 26 luglio 2012

Una card con segnalibro :)!

 Buongiorno a tutti... Come state?.. Io sono sopravvissuta al caldo torrido pugliese ed eccomi di nuovo a casa libera di creare... Oggi vi mostro il mio nuovo progetto per Ippity: una card con segnalibro pensata per la mia cara amica che adora leggere:

...la card "separata" dal segnalibro...
...all'interno ho timbrato una frase adorabile contornata con i distess:
...il retro:
...il segnalibro pronto all'uso:
...infine un particolare del fiore:
...ho usato questi due set che potete trovare nello SHOP:
A presto
...Sandra...
A presto

domenica 22 luglio 2012

Timbri Ippity tutti in ordine!!

Io fondamentalmente sono una grande disordinata.... ma ogni tanto vengo presa da pulsioni incontrollabili a riordinare e riorganizzare, soprattutto il mio materiale scrap.. e visto che i miei timbri Ippity cominciano ad essere tanti, ho pensato ad un raccoglitore per poterli conservare in perfetto ordine!
Ho utilizzato la tecnica del cartonaggio (mia vecchia passione) per costruirmi un raccoglitore su misura, con una copertina scrappata!
Ho tagliato dalla confezione dei timbri, con un punch tondo, il marchio Unity Stamp, l'ho plastificato e poi tagliato con le Nestabilities. Un buchetto nel dorsino, una catenella e un charm  e ho abbellito anche il dorsino..
Nella parte interna della copertina ho preparato una taschina dove inserirò la lista dei miei set Ippity.  
Ma veniamo al sodo! 
Dalle confezioni originali ho ritagliato anche la parte con l'immagine dei vari timbri e il nome del set.
Ho incollato questa parte su un foglio di cartoncino da 220 gsm ((Fabriano liscio da disegno) e poi plastificato il tutto utilizzando il formato A5. Due buchi per inserire le "schede" nel meccanismo, che ho rivettato sulla copertina, e siamo a buon punto! Scegliete un meccanismo da raccoglitore grande, gli anelli per i quadernoni normali non sono sufficienti visto lo spessore delle "schede" (trovate tutto nei negozi specializzati in forniture di materiale da cartotecnica).
I timbri Ippity non aderiscono perfettamente solo ai blocchi acrilici!!!!! Ma anche al nostro cartoncino plastificato!!!! Così, per ogni set, ho creato una "scheda" da inserire nel mio raccoglitore!
Siccome i timbri fanno un bel po' di volume, per evitare che il mio raccoglitore si apra in continuazione, nel retro della copertina ho inserito un elastico...
... che tiene fermo il davanti.
 Ed ecco il mio primo (perché me ne serve già un altro!!!!!!) raccoglitore Ippity!
Per questo progetto ho utilizzato il sentiment di questo set, che, ovviamente, trovate nello shop!
Spero vi sia utile! A presto!

martedì 17 luglio 2012

Un mini album tutto estivo!

Ciao a tutti !!! ...ci sono, ci sono!!....sempre di corsa...con tanto caldo ma vi presento il mio  nuovo progetto per  Ippity Chiks ....!! ho "prodotto" un nuovo minialbum e mi sono lasciata ispirare per la copertina e per  le pagine di "entrata"  dai fantastici timbri Ippity !  Ho utilizzato anche un bellissimo fiore per timbrare  due tag interne, utilizzando un tampone Versamark e  poi ho  embossato con la polverina trasparente e  sporcato il tutto con i distress ! ....anche la tag in copertina (che uso spesso perchè mi piace da morire!!!) è Ippity!
Non  credo di aver mai fatto un minialbum così colorato ma....sono proprio soddisfatta!!! L'unica cosa di cui mi dispiaccio un po'....non aver avuto le foto da inserire ! ( è un mini che mi è stato chiesto ma.. senza foto!) ...forse sto diventando una vera scrapper? :) ....come si fa a scrappare senza foto!? :) ...comunque spero vi piaccia come è piaciuto a me ! Ed ora mettetevi comode...







E questi fiori che ne dite ?!

Questi timbri sono stati perfetti per creare lo sfondo!
















Questi i timbri che ho usato e che potete trovare QUI
IPK-117 Now & Always

IPK-118 The simple Things

IPK-155 The best
 A presto !!!!!


Giusi http://lecreazionidimargiu.blogspot.com

sabato 7 luglio 2012

SMILE!!

Buongiorno care amiche..
siete già in vacanza o state per partire?
Io tra una vacanza relax in Sicilia appena trascorsa e un'altra in Puglia in arrivo vi mostro il mio secondo progetto per Ippity: una pagina della mia piccolina in smagliante sorriso:

...ecco alcuni particolari:



...piccoli cuoricini timbrati...e racchiusi in un grande cuore fatto con il masking tape...

...ho usato il set QUOTES A' LA HAPPY che potete trovare nello shop.
..Grazie...
A presto
...Sandra...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...