domenica 29 luglio 2012

Sirena....

Ciao a tutti ! eccomi qui con un nuovo progetto per Ippity !   quando ho visto questa foto,...è di un'amica di mio mio figlio, .... mi sono detta.." questa foto è da scrappare !!!! Detto.... fatto ! E visto che è stato il compleanno di Serena ...Happy Birthday  Serena ! !!! Questo, il mio regalo per lei! 

qui ho utilizzato il timbro della mia "cara" card, quella con scritto EVENT ma  con un "gioco" di mascherature, ho aggiunto BEST 
per tutte le timbrate turchesi intorno al LO ho utilizzato il timbro della cartolina postale , sporcando male (volutamente) il timbro e timbrando quà e là intorno al LO
qui invece ho utilizzato il timbro Happy Birthday
Spero di avervi ispirato ! un grosso abbraccio Questi i timbri che ho utilizzato e che potete trovare QUI

5 commenti:

  1. Santa donna... ma che ci fai tu con la carta... capolavori, nel senso di lavori con in capo un'idea matta... ahahahahaha... tesoro straparlo, è tutto colpa del caldo. Ma in ultimo guizzo di lucidità ti dico: "Fantastico"!!!!
    xoxoxo Eulalia

    RispondiElimina
  2. Giusy hai proprio ragione una foto così non si può non scrappare, e tu l'hai fatta risaltare magnificamente in questo Lo, mi piacciono molto questi accostamenti cromatici...complimenti

    RispondiElimina
  3. uno splendido regalo! sarà stata felicissima!!
    Clelia

    RispondiElimina
  4. è meravigliosaaaa pensa che la prima immagine mi sembrava che lei avesse il fiore tra i capelli veramente. Bellissimo ;D Anna

    RispondiElimina
  5. bellissimo... anche io a prima vista pensavo avesse proprio il fiore tra i capelli!!!
    Complimenti Giusy
    baci
    Yaya

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...