mercoledì 20 giugno 2012

Tela D'Autore !!

Eccomi qui per il mio primo post! Inutile dirvi che sono molto emozionata per questa nuova avventura!!
Una delle cose che mi piacciono maggiormente nei timbri Ippity è la grande quantità di bellissime frasette e aforismi di cui, già di mio, sono appassionata! Per cui ho pensato ad un piccolo Home Decor scrapposo che mi desse la possibilità di sfruttare queste frasi!

Ho utilizzato due tele da pittore di diversa misura, unite da gancetti e abbellite da carta patterned e qualche fustellata.
Ed ecco la bellissima frase incorniciata da carta patterned. 
" There comes a point in your life, 
when you realize
who really matters, 
who never did, 
and who always will".
Per questo progetto ho utilizzato due set che trovate nello shop:

Love in Return
Delightful Little Things

Spero che vi sia piaciuto!!!

11 commenti:

  1. Bellissima idea e splendida interpretazione, di sicuro copierò l'idea ^_^
    Bacione Ge!!!
    Ragazze avete fatto un affare a scegliere questa donna!!!
    Mony

    RispondiElimina
  2. GE mi piace da matti...l'idea d'incorniciare la frase (adoro quel set)è stupendaaaa!e poi colori, i dettagli...:-)
    Bacio

    RispondiElimina
  3. Germana che scrappa.....fantastica ! bellissimo progetto e bellissima realizzazione!
    brava Ge!
    Giusi

    RispondiElimina
  4. sono rimasta incantata davanti al tuo progetto...bellissimo veramente!

    RispondiElimina
  5. Scrappi e metti delle foto tue bellissime??? Nevicherà a giugno!!!
    Ma dovresti lo stesso farlo più spesso perchè sei bravissima!

    RispondiElimina
  6. BRAVISSIMA GERMANAAAAAA!!!!!!! Mi piace tantissimo, tutto!!!!
    Le carte, gli abbellimenti, come li hai disposti, la foto veramente adatta al lavoro...!!!!
    Bravissima!!!!!
    Un bacione, Moki

    RispondiElimina
  7. bellissima idea.. e ottima realizzazione, mi piace un sacco!!!!
    mi piacciono un sacco le "cornicette" appese una sull'altra!!!!
    un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  8. è tutto fantastico veramente! e ora ho "bisogno" di acquistare quel set Ippity!!! mannaggia!! ^_^

    RispondiElimina
  9. splendida frase... e bellissimo lavoro!
    un abbraccio e a presto
    Clelia

    RispondiElimina
  10. Brava,elegante e sobria come al tuo solito Ge! complimenti per il meraviglioso progetto!
    xo Rosy!

    RispondiElimina
  11. Se la tua "resistenza" ai Lo fa convergere la tua cratività in queste bellissime cornici, allora...resisti, resisti e resisti!!! Molto bella, nei colori e nella scelta della frase, brava!... aggiungo il set alla Wish list :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...