domenica 17 giugno 2012

All about GREEN! Gift Box!

Ciao a tutti !
...il mio primo post per il blog di Ippity ! grande emozione !
 Ho pensato di proporvi una scatolina per contenere un piccolo regalo !
I colori sono inusuali per me....ma questa carta  American Craft mi ha davvero ispirata!



la taschina per il regalo!




particolare del fiore

Per questo progetto ho utilizzato questi due  set che potete trovare nello SHOP
MY TRUE JOY

THE BEST


Spero che questo progetto vi sia piaciuto e che vi sia di ispirazione!

Giusi http://lecreazionidimargiu.blogspot.com

5 commenti:

  1. Deliziosa... ottima idea per un regalo originale e scrapposissimo
    Bravissima!!!!! :-) :-) :-) :-) :-)

    RispondiElimina
  2. bellissima idea! la carta è davvero bella e i timbri sono stupendi! :) buona giornata
    Clelia

    RispondiElimina
  3. Bravissima Giusi, davvero una realizzazione perfetta, mi piace l'abbinamento colori che hai scelto. Complimenti. Un abbraccio Robi

    RispondiElimina
  4. Eccoti qui! Bel progetto, aspettiamo i prossimi!

    RispondiElimina
  5. Veramente una bella idea..e ottima realizzazione!! Bacio
    Sandra

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...