lunedì 14 maggio 2012

Mini Album Prima Comunione by Enri

Ciao a tutte!
Finalmente dopo un annetto sono riuscita a mettere mano alle foto della Prima Comunione di mio cugino ed a fare un minialbum per ricordare l’avvenimento.
Ho voluto creare qualcosa di molto semplice, però sono riuscita ad arricchire il tutto con i timbri Ippity che come sapete sono molto molto versatili.
Innanzitutto vi mostro la copertina:

1
Ho timbrato 2 riccioli che fanno parte del set “Regal Greetings”ai lati della decorazione principale, ed inoltre con un fiocco di neve facente parte del set “Winter Wonderland” ho decorato la parte superiore del calice con polvere da embossing bianca, ed ho successivamente colorato con il Distress Ink per evidenziare il decoro( per creare il calice mi sono ispirata a numerose cards viste in giro per la rete e ad un bellissimo album creato dalla mia amica Simona Gughi).
Nella foto successiva potete vedere il particolare:
2
Nella prima pagina, sempre utilizzando la polvere da embossing bianca, ho creato la tag usando il set “The Best”.
3
Anche qui un particolare:
4
Nella seconda pagina ho invece enfatizzato la timbrata con del Cracklè Accent:
5
Ed ecco un altro particolare per vedere meglio:
6

Nelle pagine seguenti ho completato le pagine con semplici timbrate e cuciture (ve ne faccio vedere una sola perchè le altre sono comunque molto simili):
8

Infine, ho timbrato una frase con Distress Ink e in seguito l’ho timbrata di nuovo col Versamark cercando di spostarmi di qualche mm per creare un effetto “ombra” ed ho embossato con polvere da embossing bianca.
10
E di nuovo un particolare per vedere meglio l’effetto:
11

Bene, spero che il mio mini e le idee di decorazione che ho utilizzato vi siano piaciute e possano ispirarvi per le vostre pagine coi timbri Ippity!
Questo è il mio ultimo post come guest Designer  perciò saluto e ringrazio tutte le persone che sono passate a vedere e commentare i lavori che ho pubblicato, e ovviamente ringrazio tantissimo Daniela e il suo DT per avermi scelto come “collega” in questi mesi dandomi modo di lavorare con questi timbri bellissimi!
Un bacione a tutte e…ci si vede nel web Sorriso
Enri

5 commenti:

  1. bellissimo questo album e bellissimi i timbri ippity!!!

    RispondiElimina
  2. abbinamenti inusuali di colori e decori: bravissima!

    RispondiElimina
  3. Questo mini album è stupendo, adoro come hai decorato le pagine con i timbri!

    RispondiElimina
  4. Stupendo quest'album, e veramente belli i timbri che hai usato!! Hai fatto dei progetti bellissimi in questi mesi, bravissima ^__^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...