lunedì 2 aprile 2012

Aspettando la Pasqua...

Ciao a tutte!

Poco tempo fa stavo girovagando su Pinterest e mi sono imbattuta in questi cestini…Li ho trovati subito adorabili quindi ho pensato di cimentarmi nella loro costruzione per preparare qualche pensierino per Pasqua. Sono facili e veloci, quindi ottimi anche per un regalino dell’ultimo minuto!
Non ho fatto un tutorial tanto basta cliccare sul link per trovare il sito originale in cui scaricare il template, quello che volevo mostrarvi è un’ideuzza di decorazione coi timbri
Ippity.

ippity pasqua

Ho timbrato ed embossato con polverina bianca un cartoncino Bazzill azzurro utilizzando uno dei banner del set “The Best” , per la precisione il primo a sinistra in basso.

150 The Best

In tutto ne ho timbrati 5 e li ho ritagliati. Ne ho tenuto da parte uno e i rimanenti 4 li ho incollati a due a due uno sopra l’altro e li ho sovrapposti. Al quinto ho tagliato via le “code” ed ho ripiegato all’interno le due estremità, posizionandolo sopra alla striscia creata prima.Ed ecco… un bel fiocco!!!

ippity pasqua2

Ovviamente non potevo non fare una piccola card di accompagnamento, ed ecco che con un sentiment preso dal set “Regal Greetings”

111 Regal Greetings

ed alcuni abbellimenti abbinati a quelli del cestino ho completato l’opera.

ippity pasqua 3

Vi lascio con un paio di particolari:

ippity pasqua 4ippity pasqua 5

A presto!

Enrica

3 commenti:

  1. un idea davvero carina per un semplice pensiero pasquale ;)

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia sia la card che il cestino! Bellissimo il fiocchetto realizzato con i timbri!

    RispondiElimina
  3. davvero troppo carini, sia la card che il cestino, bravissima!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...