venerdì 16 marzo 2012

Mini album festa del papa' tutto Ippity!


Ciao a tutte
Come ogni anno ho preparato un minialbum per mio marito,
 e anche quest'anno ho usato i miei timbri ippity per decorarlo. 
Questa volta ne ho usati parecchi e da tanti set diversi, elencarli tutti sarà un'impresa!



Per tenere insieme i fogli di patterned ho utilizzato del nastro di carta decorato con il timbro  a bit of burlap


In copertina ho timbrato la camicia che trovo bellissima di The Man



Nelle pagine interne ho utilizzato vari timbri , e questo è il risultato







Le foto le aggiungerò prima di consegnarlo al Papi, come ogni volta inserirò le foto più belle dell'ultimo anno di mio marito con i nostri nani. Questo è l'insieme dei timbri che ho usato per l'interno, sperando di non averne dimenticato nessuno....


 A moment in time

   

Authentic Man


 Whiff of Joy

A presto con un nuovo progetto Ippity!

Elisa

1 commento:

  1. Complimenti è veramente molto molto bello! Molto bella l'idea di un mini all'anno per la festa del papà ^__^
    Moki

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...