sabato 18 febbraio 2012

Bee Better Togheter: un LO dolce dolce da Nicoletta!!

Buona giornata a tutti!!
Oggi vi mostro cosa ho relizzato per il blog Ippity Chicks Italy and Europe!
Sono rimasta nel tema "Love" e ho voluto creare un Lo, in cui poter utilizzare le apine del nuovo set
 BEE BETTER TOGHETER:

il Lo é tutto giocato sui contrasti e mi piace tanto l'effetto della "mattatura" nera che esalta i colori e definisce i contorni!
Il risultato mi soddisfa ;-)
Eccovi le foto di alcuni particolari in cui ho usato i timbri Ippity di vari set





Spero  che il mio Lo vi sia piaciuto e vi possa essere d'ispirazione:-)
 Sotto vi lascio   le foto dei timbri Ippity utilizzati:

A Moment in Time

Here and Now:

 The Best:
 Bee Better Togheter:


Vi ricordo che oggi e domani per tutti gli acquisti superiori ai 50 euro sullo 
SHOP IPPITY le spese di spedizione sono GRATIS!!

Buon fine settimana a tutte  Ippity Chicks !!!




1 commento:

  1. Te lo dico anche qui Nico !!! Stupendo !!!
    Un abbraccio
    giusi

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...