mercoledì 18 gennaio 2012

Pain Is temporary , Pride is forever! Ippity Italia Creations!

Buongiorno care amiche e amici Ippity!
Oggi   vi mostrerò il mio nuovo lavoro fatto con questi bellissimi timbri!
Si tratta di una altered box, che ho preparato per regalare dei guantini ad una bimba!
Ma eccola:

La decorazione nella parte interna del coperchio:

Il pacchetto con la tag e i guantini stampati con un timbro Unity Stamps:
Il fondo interno della scatola:

Le diverse angolazioni:

Ed infine il fondo!

Il set di timbri che ho utilizzato é Pain and Pride:

Spero che la mia creazione vi possa essere d'ispirazione!!
Alla prossima:-)

5 commenti:

  1. Una vera meraviglia! Brava Nicoletta!

    RispondiElimina
  2. Riesci a rendere interessanti un set di timbri che, inizialmente, non mi "convinceva"... Complimenti!

    RispondiElimina
  3. davvero fantastica Nico, la scatola in se' è già uno splendido regalo!!!!
    Un bacione

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...