sabato 28 gennaio 2012

Let's Try Again: Ippity Stamps Layout by Chiara!

Buongiorno amici del mondo Ippity!

Oggi vi faccio vedere un LO che ho realizzato con due set nuovissimi e dedicati al freddo!

DSC_7072

Sono partita da un cartoncino color vaniglia, ma per renderlo un po’ più brioso ho timbrato tutto il perimetro con uno swirl, accentuando poi alcuni “riccioli” con del glitter rosso

DSC_7073

Ho scelto uno schema molto regolare e geometrico, alternando quadrati con le mie foto da sciatrice “provetta” a quadrati di carta patterned a contrasto, con decorazioni e journaling.

Nel primo riquadro per esempio ho timbrato una grechina, l’ho completata con altro glitter rosso e poi ho aggiunto il journaling.

DSC_7077

In un altro quadrato ho timbrato un bellissimo fiocco di neve, in questo caso ho impreziosito il centro con un bottone rosso, e poi ho aggiunto la scritta “Winter Wonderland” che trovo perfetta per queste foto!

DSC_7075

Il terzo quadrato invece è il mio preferito ^__^ Ho timbrato questo simpaticissimo pinguino su carta bianca, poi gli ho colorato il cappello con del glitter rosso e…non poteva mancare su questa pagina, è troppo uguale a me sulla neve ;)

DSC_7074

Uh quante foto, spero di non avervi annoiato ma soprattutto di avervi dato qualche spunto per sfruttare ancora di più i nostri bellissimi timbri!

A proposito, i set che ho usato sono:

Warm Whishes
158 Warm Wishes

Pain & Pride
159 Pain and Pride 
A presto!
Chiara

2 commenti:

  1. Bellissimo questo LO Chiara!!! trovo adorabile il modo in cui hai usato i timbri!!!
    A presto
    Giò

    RispondiElimina
  2. Allegro e colorato, bellissimo!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...