domenica 11 dicembre 2011

Vincitrice Sfida di novembre e Blog Candy!!

Ciao ragazze

la partenza e quindi il mio rientro in Italia si avvicina, ancora un paio di giorni
e saro' a casetta!

Tra valige e scatoloni pero' non potevo trascurare la nostra sfida di Novembre che
grazie alla partecipazione di tutte voi si e' conclusa con 10 Splendidi mini lavori tutti da copiare per il Natale alle porte!!!

La vincitrice pero' e ' solo una:

YAYA!!!


Grazie mille per aver partecipato con la tua simpaticissima card, appena riesci inviami una mail con il tuo set preferito!!

Per tutte le altre grazie ancora per aver partecipato, scusate poi l'assenza questo mese, ma purtroppo traslocare oltreoceano non e' cosa facile, soprattutto se nel frattempo si continua a lavorare!!

Ma ci rifaremo a Gennaio con nuovissimi progetti e idee e nuove sfide, per Dicembre infatti come vi avevo accennato non ci saranno sfide ma un Blog Candy con pacco a sorpresa
Un sacco di meraviglie all'interno : timbri Ippity, carte, nastri, embellishment e tanto altro !!!
Le regole sono sempre le stesse:
Lasciate il vostro nome (prima riga) e indirizzo blog o facebook sul Linky qui sotto;
Postate sul vostro blog o sulla vostra pagina Facebook questa immagine sopra e il link ad Ippity Italia per promuovere il blog candy e
se non siete tra i followers aggiungetevi!!

Tutto qui, avete tempo fino al  31 DICEMBRE 2011, 
mi raccomando ricordatevi di farlo prima di darci dentro con lo spumante ;)

Per finire anche se con molte di voi mi sentiro' per gli auguri di Natale, comunque li faccio a tutte anche qui in anticipo, spero sia un bel Natale felice e sereno, circondato dall'affetto dei vostri cari
 Un abbraccio

Dany

47 commenti:

  1. buon natale anche a voi....partecipo volentieri

    RispondiElimina
  2. Buon Natale anche a tutte VOI!!! Buon rientro a casa alla Dany!!!!!

    RispondiElimina
  3. Mi spiace di non essere riuscita a partecipare alla sfida appena conclusa, ma a questa...certo che partecipo!
    Buon ritorno a casa e buonissimo Natale!
    ciao

    RispondiElimina
  4. complimenti all vinctrice di questa sfida.e ora incorciamo le dta per il candy..;)auguri di buon natale Dany

    RispondiElimina
  5. Ciaoooo partecipo assolutamente ed ho eseguito tutte le regole ^__^! https://www.facebook.com/sae.pink?ref=tn_tnmn
    GFC: Cute Girl
    Facebook: Sae Kurosawa
    Email/Bloglovin: Tifafd@libero.it

    RispondiElimina
  6. partecipo e condivido su fb (Francesca Loveredhair)

    GFC piukina

    mail piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  7. ciao nuova follower!! partecipo e condivido su fb http://www.facebook.com/samantha.dalmasso/posts/235286133207957

    samy: matiota@libero.it

    RispondiElimina
  8. speriamo bene!
    http://www.facebook.com/profile.php?id=1395646400
    GFC ELESPOT85

    RispondiElimina
  9. partecipo volentieri
    su fb sono chiara ciofolo
    e qui hegles
    hegles@inwind.it

    RispondiElimina
  10. non posso crederciiiiiiiiiiiiiiii...ogni tanto la fortuna è anche dalla mia parte! bene, dopo cena sceglierò con cura il mio set! Grazieeeeeeeeeeeeeee
    Ps: ovvio che partecipo anche al blog candy! <3
    bacio e buon rietro in Italia

    RispondiElimina
  11. Partecipo volentieri! E aspetto con ansia la prossima sfida! :)
    Auguri!!!

    RispondiElimina
  12. Inserisco qui il link perché il cosino in alto non mi carica nulla :(
    Comunque ho condiviso sul mio blog ( http://federicapergiveaway.blogspot.com/2011/12/blog-post_11.html ) e ti seguo, incrociando le dita. Speriamo bene :D
    Federica ( federicacossuu@gmail.com )

    RispondiElimina
  13. ti ho aggiunta io Fede, grazie a tutte per gli auguri!! :)

    RispondiElimina
  14. auguri e buon rientRo. Partecipo volentieri e metto il post sul mio blog
    ciao
    fiore

    RispondiElimina
  15. Ciao ragazze, ho fatto il post sul mio blog, ma qui non riesco proprio a linkarmi! ci proverò ancora domani ...

    RispondiElimina
  16. Fatto tutto, ci sono anch'io!

    RispondiElimina
  17. partecipo!

    gfc eleonora.marchetti
    mail eleonora.marchetti@libero.it
    ho condiviso su face!!
    kiss

    RispondiElimina
  18. ciao, non riesco proprio a caricare il mio nome, comunque la pubblicità sul mio blog c'è. Auguri a tutti.

    RispondiElimina
  19. Ciao Dany, partecipo volentieri anch'io, non Vi conoscevo ancora, mi unisco fra i Vs. seguaci... ciao e tanti cari auguri. Robi

    RispondiElimina
  20. ciao grazie x questo giveaway mi unisco volentieri

    RispondiElimina
  21. dimenticavo ho inserito il tuo banner nella sidebar del blog

    RispondiElimina
  22. mi unisco anche io alla squadra!!! Grazie per l'opportunutà che ci date!!

    RispondiElimina
  23. misono registrata ma come al solito nn vedo se sono iscritta o meno :( smak

    RispondiElimina
  24. Buon natale a te e a tutte le altre che, come me, seguono il tuo blog. Mi iscrivo volentieri e tengo le dita incrociate.
    Bacioni. Tania

    RispondiElimina
  25. tanti augurissimi di buon natale a tutte voi!!! incrocio le dita ciao rosa.kreattiva

    RispondiElimina
  26. Ciao a tutti,
    Sono nuova, ma vorrei unirmi...

    RispondiElimina
  27. ciao a tutti anche io nuova e mi unisco!!!! auguri

    RispondiElimina
  28. Ci provo anch'io...auguriiiii!!!=D

    RispondiElimina
  29. Partecipo anche io! grazie :) e tanti auguri di buon anno!!!

    RispondiElimina
  30. Partecipo e condivido du Facebook, Buon Natale a tutte voi.
    Baci baci ciao
    Antonia P.

    RispondiElimina
  31. Ciao partecipiamo volentieri anche noi, le sorprese ci piacciono come tutte le gatte siamo curiose!
    Mobizu
    attentiaigatti.blogspot.com

    RispondiElimina
  32. Eccomi!!! Partecipo anch'io!!!!! Tanti tanti auguriiiiiiiii di Buon Natale (un pò in ritardo...) e Buon anno!!!!! Ge
    Stamp in Progress

    RispondiElimina
  33. Tantissimi auguri a tutte e buon rientro Daniela.
    Sabrina

    RispondiElimina
  34. ciao, partecipiamo volentieri anche noi!
    buone feste anche da parte nostra!
    martina e monica

    RispondiElimina
  35. Partecipo anche io posso??????????? Valeria

    RispondiElimina
  36. ciao
    sono una nuova follower,partecipo volentieri!!Grazie e buon anno!!!

    RispondiElimina
  37. ciao, partecipo volentieri e ti linko nel mio blog, ciao
    taced

    RispondiElimina
  38. Partecipo anch'io! Sono già tua follower, mi sono aggiunta a Linky ed ora corro a linkare sul mio blog.
    Tantissimi auguri di Buon Anno!!!

    Emanuela

    RispondiElimina
  39. speriamo di esser fortunate!!! incrocio le dita....un abbraccio...anna

    RispondiElimina
  40. Ciao, sono mogliemammadonna.
    Ti ho appena scoperto ma non posso non partecipare.
    ti linko subito nel mio blog: www.mogliemammadonna.blogspot.com
    Buona anno a tutte!

    RispondiElimina
  41. ciao partecipo e condivido sul blog
    baci

    RispondiElimina
  42. ciao, seguo come crisgabrisa
    condivido su facebook- cristiane oliveira
    crisacito@googlemail.com
    grazie :)

    RispondiElimina
  43. fatto tutto catymariposina
    http://papaverierose.blogspot.com/2011/12/httpippitystampsitaly.html

    RispondiElimina
  44. fatto :)
    gfc- maria teresa
    fb-Maria Teresa
    lucioemariateresa@libero.it

    RispondiElimina
  45. Daniela
    http://gomitolidicannella.blogspot.com

    Spero di essere ancora in tempo... ho già linkato tutto sul blog :)

    Buone feste e buon 2012
    un abbraccio!

    RispondiElimina
  46. cciao e buon anno !!! avevo caricato il link sul mio blog tempo fa ma non avevo lasciato il msg e caricato il mio link sul tuo !!!! spero di essere ancora in tempo !! In qualsiasi caso un felice 2012 !!!!

    Giusi

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...