mercoledì 16 novembre 2011

Christmas criss-cross card by Chiara!

Rieccomi qui, questa volta in pieno mood natalizio :D

Non c’è niente da fare, io adoro il Natale e tutto il tempo che lo precede, poco dopo la fine delle vacanze estive i miei pensieri si riempiono di glitter, pacchetti, fiocchi di neve, rosso&oro…insomma, passato ferragosto per me è già ora di fare l’albero!!!

Oggi quindi vi presento una criss-cross card realizzata ovviamente con i bellissimi timbri Ippity!

DSC03401

La base è in cartoncino craft, mentre la “patterned” l’ho realizzata partendo da cartoncino bianco con timbrate rosse e verdi di un fiocco di neve.

DSC03403

Il bellissimo pupazzo di neve l’ho timbrato con il glue-pad e poi completamente ricoperto di brillantini rossi…così è proprio vestito a festa!

DSC03402
All’interno c’è il bigliettino con lo spazio per gli auguri, impreziosito dal timbro “PEACE”

Per questa card ho utilizzato tre timbri del bellissimo set nataloso “Kissmas and Mistletoe”
0001580_873   

Buone creazioni a tutti!

2 commenti:

  1. Deliziosa la tua card,l'idea del pupazzo glitterato la trovo fantasica,brava Chiara
    Kisss kiss

    RispondiElimina
  2. Grazie Raffa, ci vuole un tocco di glitter per le feste ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...