mercoledì 7 settembre 2011

Un Lo tutto estivo!

Ciao a tutte!

Altra pagina per il mio album, ma questa volta ho utilizzato i miei amatissimi timbri Ippity.

Ho utilizzato ancora  il set QUOTES A' LA HAPPY




è uno dei preferiti del momento...

tra tutti i set che ho, e sono tanti, gira e rigira mi capita sotto le mani sempre questo.. ma sono in attesa di quelli nuovi, non vedo l'ora di provarli!!






Pochissimi abbellimenti per questa pagina, solo il castello di sabbia e  le cuciture a mano.

A presto!!

Elisa

2 commenti:

  1. Mi piace moltissimo!!! Le poche decorazioni sono perfette ed i cerchi cuciti creano un bel gioco di colori...sembra di essere sulla spiaggia al tramonto!!!
    Baci

    RispondiElimina
  2. bellissimo,le cuciture sono deliziose,così come gli abbellimenti a tema
    Bravissima dany
    kiss kiss

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...