domenica 3 luglio 2011

Ippity Italia: nuova sfida di Luglio!

Ciao a tutte !

Beh ho saputo che il caldo e' arrivato anche da voi :)

Che ne direste di rilassarvi un po in una spiaggetta, sorseggiare un bel te' freddo...

e si magari qualcuna di voi lo sta gia facendo....

A tal proposito mentre passeggiavo per il web ho trovato questa foto,


e poi sul Blog Whiff of Joy questa meraviglia


Ed ecco la sfida di questo mese!
Create una card, il formato a vostra scelta, il Tema : Il mare e l'estate , fatevi ispirare dalle foto qua sopra!
L'unica differenza questo mese e' che dovrete spedirmi il vostro progetto!
Tranquille non qui in America , vi daro' man mano che mi contatterete con la vostra card pronta l'indirizzo in Italia.

Il 18 Agosto sara' il mio 31esimo compleanno e visto che son lontana mi piacerebbe ricevere un pezzettino della vostra creativita' in regalo :)

Sciegliero' insieme al DT, in base al progetto, alla cura nei dettagli, la colorazione se presente ed al materiale utilizzato, dando preferenza sicuramente ai progetti che includano almeno uan timbrata Ippity , ma non esclusivamente.

La scadenza sara' il 10 Agosto, data entro il quale tutte le card dovranno essere spedite.Non ci sara' infatti la sfida Ippity Italia per il mese di Agosto, siam tutte piu o meno in ferie :)

Quindi riepilogando

1) Create una card a tema Estate/Mare
2) Non ci devono essere scritte all'interno, a parte un sentiments se volete.
3) Contattatemi via mail  su daniela.angius@gmail.com per avere l'indirizzo di spedizione
4) Pubblicate pure il vostro lavoro sul vostro blog o su facebook se lo avete con riferimento a questo post

Un bel Po' di lavoro vero? Ma ben ricompensato perche' tutto questo se vincerete sara' il vostro premio!



Un bellissimo kit Autumn Leaves piu'.....


Il Kit di Giugno Ippity Italia piu'....


La Crop a Dile big Bite!

Spero di avervi interessate, 

Se siete arrivate fin qui spero, vi annuncio poi che tutto il DT ha eletto la vincitrice della nostra sfida di Giugno

Che e' ........................................ GIULIAAAA!!
 

Complimentoni cara, veramente una bella card, come anche il resto dei tuoi progetti!
Ccontattami pure via mail con il set Ippity da te preferito e il tuo indirizzo!
Ma grazie infinite a tutte le altre che hanno fatto comunque dei lavori stupendi!!

Ora tocca a voi ragazze mi raccomando partecipate numerose, un premio golosissimo vi attende!!


Dany

6 commenti:

  1. Complimentissimi Giulia!!! La tua card è bellissima!!!!

    RispondiElimina
  2. Complimenti a Giulia per la vittoria meritatissima, la card è davvero bella!
    Ed è molto bella anche la nuova sfida!!!!

    Baci
    Chiara

    RispondiElimina
  3. bellissima sfida, avrei anche i timbri adatti....peccato che sono già in vacanza e il mio materiale è tutto a casa :o( sarà per un'altra volta
    buona estate e buon compleanno

    RispondiElimina
  4. caspita speravo di avere ancora qualche giorno... sono tornata ieri... va bè... alla prossima! ;)

    RispondiElimina
  5. ho spedito la card ma forse ariverà un po' tardi... le poste qui vanno in ferie e ne ho trovata una aperta solo stamane... io ci provo lo stesso!!! ho postato la card x la sfida sul mio blog... www.cuorescrapcoccinella.blogspot.com
    baci e ancora auguri

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...