lunedì 23 maggio 2011

Ippity Sfida, Maggio e' quasi alle porte....

Ciao ragazze

scusate l'assenza, ma per il mio anniversario mi sono concessa una piccola vacanza in Colorado,

freddissimo, ma da togliere il fiato!!!

Allora queste due settimane saranno di grandi preparativi , vi avverto che ci saranno grosse novita' in casa Ippity,

e indovinate un po'? Il 5 Giugno state collegate perche' ci saranno 5 set nuovi nuovi pronti ad aspettarvi!!

Non posso dirvi di piu', e' un SEGRETOOO!! :)

Per il resto ho visto poca partecipazione alla sfida di Maggio, quindi ve la rimetto qui sotto con la speranza che ci siano piu sfidanti per il super premio!!

La sfida di Maggio ha come tema : Le coccinelle e la primavera!

Create qualsiasi progetto, card, LO, album, Frame o oggetto alterato, che abbia come elementi la primavera o le coccinelle o entrambe! E che ovviamente abbia almeno un Timbro Ippity utilizzato, lasciate un commento a questo post od inviatemi una e-mail con il link al vostro lavoro o la foto e il nome del set Ippity utilizzato.

Volete un'ispirazione?

Eccola qui la mia card per la sfida









Il premio di questo mese sono queste bellissime carte Lily Bee design " This & That" , sono stupende e in formato 6x6"!




Un abbraccio

Dany

2 commenti:

  1. bentornata cara!
    ce la posso fare a postare e linkare la card che ho fatto per questa sfida prima che finisca? sì, dai, ce la posso fare!!!!!

    RispondiElimina
  2. qui il mio
    http://scrapperita.blogspot.com/2011/05/salvadanaio-per-giorgia.html

    con quello che ho era l'unica cosa che potevo fare... aspetto con ansia il prossimo mese!

    ciaooooo

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...