domenica 1 maggio 2011

Ippity Italia: Sfida di Maggio e nuovo Kit Ippity del mese!

Ciao a tutte

cavoli Aprile e' gia' volato, ma non vi sembra anche a voi che tutto vada troppo veloce a volte?
E' quando mi fermo a scrappare che ci penso, quando il tempo si ferma e ci sono solo io , i miei timbri
ed il sole che penetra dalle finestre....

Succede anche a voi amiche care? Penso di si, in fondo solo voi scrapperine potete ben capirmi!

:) Ok la smetto con ste smancerie/lagne primaverili e passo ai fatti!

La sfida di aprile ha stimolato alcune di voi in lavoretti stupendi, vediamo se quella di maggio vi piacera' altrettanto, in teoria siete sempre di piu' ad avere i timbri Ippity ormai , quindi all'opera!

La sfida di Maggio ha come tema : Le coccinelle e la primavera!
Create qualsiasi progetto, card, LO, album, Frame o oggetto alterato, che abbia come elementi la primavera o le coccinelle o entrambe! E che ovviamente abbia almeno un Timbro Ippity utilizzato, lasciate un commento a questo post od inviatemi una e-mail con il link al vostro lavoro o la foto e il nome del set Ippity utilizzato.

Volete un'ispirazione?
Eccola qui la mia card per la sfida




Il premio di questo mese sono queste bellissime carte Lily Bee design " This & That" , sono stupende e in formato 6x6"

Vi stuzzica??? Su su dai, alla fine non siete tantissime quindi la probabilita' di vincere e' sempre altina!

Veniamo invece al Kit di Maggio, visto il successo avuto da quello di aprile,
(a proposito c'e ancora qualche nestabilities per chi fosse interessata)
anche quello di maggio non e' da meno



Il kit di questo mese comprende:

n.5 carte double American Craft della coll. Dear Lizzy "Spring" favolose!
n.1 Chipboard Album 6 pagg.+ rings "My little Yellow Bicycle"
n.1 set Chipboard Thickers della serie fabric
n. 1 set di stichers 3d abbinati alle carte American Craft della coll. Dear Lizzy
n. 3 set di Twinery colori Honeydew/Mandarin/Lemondrop da 15yd ciscuno!
Ed infine il set Ippity A little Buggy ( che ho usato anche per la card sopra tra l'altro)
Il tutto a 28 euro!
Nel caso Little Buggy lo abbiate gia potete sostituirlo con un set di pari valore!


Allora vi aspetto numerose anche questo mese per la nostra sfida!!

State collegate perche' ci saranno tante novita', progetti e tutorial dal nostro DT e tanto altro!!

Un abbraccio
Dany

6 commenti:

  1. bellissima la card
    complimenti

    RispondiElimina
  2. Come si può ordinare il kit?
    grazie,
    Marika

    RispondiElimina
  3. Ciao Marika, il kit si puo' ordinare semplicemente inviandomi una mail a : daniela.angius80@gmail.com , grazie :)

    RispondiElimina
  4. Quello di aprile quindi non è più acquistabile?

    RispondiElimina
  5. posto qui il link alla nostra card fatta con il kit ipk100 because of you

    http://piccoloscrap.blogspot.com/2011/05/una-coccinella-card.html

    questi kit mi stuzzicano molto... il mio compleanno si avvicina ;) metto in wish list

    RispondiElimina
  6. Ciao Dany!!!!!
    Finalmente ce l'ho fatta a postare la card per la sfida, un po' last second ma ce l'ho fatta!
    Ecco il link:
    http://unblogperme.blogspot.com/2011/05/spring-card.html
    Ho utilizzato fiori e farfalle del kit "How You Doing"!!!
    Bacioni!!!!
    Chiara

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...