mercoledì 4 maggio 2011

Festa della Mamma in arrivo! Mother's day Ippity Stamps Italia

Eh si non ve ne siete dimenticate vero??

Domenica prossima e' la festa della mamma, io ci ho dovuto pensare un po' in anticipo
per via delle distanze, ed ho preparato questo piccolo box, contentente tutto l'occorrente per
l'uncinetto, (scusate ho scordato di fotografare l'interno!!)

Di ippity c'e' solo il timbro sulla card che e' preso dal set 117 Now and Always,
per il resto non vedevo l'ora di usare le carte stile Pattern, cucito, Melody Ross

e il timbro sulla card Hero Arts, non e' stupendo??












 La scatola non e' altro che una sorta di bauletto da decorare, molto bello ma se volete un consiglio acquistatene uno dove si possano smontare maniglie e parti di giuntura, cosi da non diventare matte poi
nel dipingerlo e rivestirlo.
Le carte come vi ho detto sono GCD Studio by Melody Ross, disponibili anche nel mercatino  (aggiornato ogni settimana con qualcosa di nuovo) ,i fiori e la Farfalla sono Recollections e Prima, spilli e perle non mi ricordo, e il nastrino uno dei Nostri Special Ribbon Ippity!
Per la card ho utilizzato solo una base kraft e qualche avanzo di carta della scatola (mai buttare via gli avanzi!!), stickles sulla timbrata Ippity, colorato i timbri con Copic e i vestiti sono fatti con la tecnica del paper piecing con avanzi di carta della box, bottone Ippity e chipboard letters Pink Paislee .


Spero vi sia piaciuto e qui vi metto qualche altra idea in giro per i blog delle nostre Ippity Friends a tema Festa della mamma:


Set usato Regal Greetings



Set usato 117 Now and Always

Spero di avervi ispirato un po' oggi, a prestissimo con altre meraviglie Ippity e non dimenticatevi la sfida Di maggio e il nostro nuovo Kit!!

un abbraccio
Dany

3 commenti:

  1. QUANTI LAVORI tutti bellissimi sopratutto la scatola,con quel cameo,stupenda...
    Grazie per l'ispirazione ^;^
    Baci a presto ;-D

    RispondiElimina
  2. Dany che bel pensiero per la tua mamma!!! E' proprio una scatola stupenda, decorata benissimo, chissà come sarà felice!!!

    Bacioni!!!!

    RispondiElimina
  3. Dany ho un progetto per Ippity !!!!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...