lunedì 18 aprile 2011

Card Portasoldi / Money holder card

Ecco il mio nuovo progetto per il blog Ippity Stamps Italy!!
Una card portasoldi, molto dolce, e non poteva essere altrimenti usando le carte Jack and Jill della Prima Marketing! 
E' tutto molto semplice! il più lo fanno le splendide carte e il timbri! unico abbellimento l' Ippity Italia dye ribbon con l' aggiunta del bottone verde.
Il timbro Ippity Stamps, della serie Life's Little Moments IPK 107,  si adatta benissimo allo stile di queste carte, tant'è che sembra proprio che la carta nasca così; ho voluto evidenziarlo, tagliano la scritta con le nestabilities e incollandola con il biadesivo 3D!


 Tutto é impreziosito da un sacco di stickles! oramai lo avete capito che non vivo senza! LoL!!
Essendo una card portasoldi, ho creato una una taschina all'interno, dove poter inserire le banconote; Nella pagina dedicata agli auguri ho decorato il bordo con un timbro a cuore sempre della stessa linea Ippity, abbelliti anch'essi con lo stickles!

Spero che il mio lavoro vi possa essere d'ispirazione, nell'usare i mangifici timbri Ippity!
Vi dò appuntamento  al prossimo progetto Ippity!
Buona serata

1 commento:

  1. Bellissima card,si queste carte sono proprio stupende,bello l'abbinamento con il kraft,bravissima Nico non sbagli un colpo ^;^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...