sabato 26 marzo 2011

Vincitrice Blog Candy / Sfida Febbraio!

Ciao a tutte

rapido post per proclamare la vincitrice del Blog Candy,

Ho notato che mlte non avevano messo il link su Mister linky ma solo il commento, mi e' quindi sembrato piu corretto fare l'estrazione vecchia maniera nei commenti verificando che ci fossero i doppi commenti per chi aveva partecipato alla sfida!

Quindi rullo di tamburi,

la vincitrice e' MOCA : http://vanillaecaffe.blogspot.com/

complimenti cara, non ti conosco ma sara' un piacere farlo :)
Scrivimi pure su daniela.angius@yahoo.it , cosi potrai ricevere il super regalo!

E complimenti e grazie a tutte, mi ha fatto un piacere enorme vedere i vostri lavori e vedere come anche voi adoriate i nostri amati Ippity...

E ora al lavoro, c'e' un altro bel premio che vi attende , e una bella sfida!! Su Su all'opera!! :)

un abbraccio a tutte!

Dany

7 commenti:

  1. Ciao, Dany, avevao appena guardato se avevi fatto l'estrazione, ed eccola! Peccato, non sono stata fortunata, complimenti invece a Moca, E buona sfida a tutte! Maggiolina

    RispondiElimina
  2. .... (sospiro)... pazienza!! Sarà per un'altra volta!

    RispondiElimina
  3. No, no, no, non è giusto... ;) Complimenti alla fortunatissima Moca! Alla prossima

    RispondiElimina
  4. complimenti alla vincitrice :)

    e grazie ancora per l'opportunità

    RispondiElimina
  5. congratulazioni a Moca, ora vado a sbirciare il suo blog :-)

    RispondiElimina
  6. Ho vinto, ho vinto!!!!!!
    Che meraviglia, non ci posso credere, mi sento proprio fortunatissima!
    Ho partecipato solo al Candy perchè non possedevo timbri Ippity, ma ora....!
    Grazie davvero
    Monica

    P.S.Cara Daniela, come hai chiesto, ti sto mandando una mail. Ciao

    RispondiElimina
  7. congratulazioni alla fortunatissima!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...