martedì 1 marzo 2011

Sfida Ippity Italia: La mia interpretazione!

Doveva essere un super mega LO, ma alla fine domenica sera
son arrivata come al solito all'ultimo minuto!

Quindi diciamo che lo chiamero' 1 Hour LO!

Si esatto 1 ora e qualche minuto, lo sketch e' quello della settimana di
Let's capture these sketches ,



e ovviamente l'ispirazione presa dalla foto
della nostra sfida di Febbraio :)


Spero vi piaccia!



Alla fine sapete una cosa, non faccio mai LO, anche perche' mi complico spesso
la vita cercando di fare cose speciali e un po' lunghe, minimo 4/5 ore per LO,
non so voi , e mi piacerebbe saperlo, pensate che alla fine sia cosi' fondamentale passare
tutto quel tempo solo per un LO?

Alla fine la soluzione migliore me l'ha data una cliente del negozio, lei fa 2/3 LO al giorno, e una due card..
E dovete vedere che lavori pure, molto carini, sfondi elaborati, dettagli a non finire,
compra solo quello che le serve, un paio di bazzil coordinati, due o tre carte , e nastri fiori, glitter etc
Decide di usare un set di timbri, solo un set! E usa gli sketck online...
Con gli avanzi fa delle card, risultato, due/tre LO e una/due card in un pomeriggio!

Mi sa che ci ha proprio visto giusto! E voi , come vi organizzate? Quanto tempo dedicate a ciascuna "opera''?

Vi lascio con le foto dei particolari , il set Ippity utilizzato e' A little Buggy , le carte sono BoBunny , nuvolette punch Fiskars, Flower Soft Bianco, Alfabeto Scenic route e Pink Paisley, Bottoni Buttons Galore, Glitter Stampendous e Cardstock glitterato DCWV.








A presto

Dany

7 commenti:

  1. oh wow!! love your take on the sketch, great colours, thanks for playing along with us at LCTS. Ness xx

    RispondiElimina
  2. Bello!!! io cerco di metterci poco per ogni pagina, ma solo perchè non ho tanto tempo di mio.. però mi piacciono le pagine elaborate e mi piace farle... pagine troppo semplici mi piacciono fatte da altre.. se le faccio io mi pare sempre che manchi qualcosa... grazie per aver partecipato a LCTS!!

    RispondiElimina
  3. Aspè!! vado a rileggermi la mail....ma te lo posso dire?????? no qui é meglio di no:-) il Lo é davvero bello e colorato ed hai interpretato benissimo la foto! per quanto riguarda il tempo...un ora?????? no tesoro, lo sai non fa per me:-)
    Smack!!!!!

    RispondiElimina
  4. Nico che fà un LO in un ora??????????
    Non esiste!!!!!!!
    Dai un'ora non basta neanche a me,anche io ho le tue stesse paure con le pagine non sono mai soddisfatta,poi dico ma si andrà bene e vado avanti...
    Il tuo è davvero stupendo ricco e colorato,e pieno di dettagli fantastici,bravaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  5. Splendida pagina, da non credere che tu ci abbia messo solo 1 ora a farla!
    E vogliamo parlare di quelle meravigliose nuvolette? Sembrano soffici soffici...
    Io mi sono velocizzata molto usando gli sketch online, sia per i lo che per le card, ma 1 ora...nemmeno se sono particolarmente ispirata e ho tutto quello che serve a portata di mano, perchè faccio duemila prove posizionando tutto senza incollare e solo quando sono convintissima incollo...almeno 3 ore ce le metto tutte.

    RispondiElimina
  6. è molto bello e i colori bellissimi!!!
    io ci metto sempre un bel pò a fare i Lo...
    troppa precisione e prima dell'incollaggio 1000 prove!

    RispondiElimina
  7. This is so pretty. Thanks for playing along with us at LCOM this week. Hugs, Anita

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...