lunedì 28 marzo 2011

Oh Happy day: Sfida Ippity Italia Marzo!

Buongiorno care amiche!!

E' partita la nuova sfida Ippity Stamps Italy che propone dei temi davvero interessanti con cui si può spaziare, in ogni genere di progetto craft!

I temi proposti sono rosa, fragola e cuore e si possono usare tutti insieme oppure singolarmente!

Io mi sono innamorata del tema fragola, e visto che tempo fa acquistai delle bellissime carte October Afternoon, che aspettavano di essere usate ho pensato bene di creare questo Lo:

 Il titolo un po' lunghetto é in onore del cerchietto che indossa Alice! la foto é stata scattata lo scorso anno ad Orlando, questo é il nostro primo giorno nei parchi Disneyword, precisamente al Magic kindom, ed la mia bimba tra tutti vari souvenir presenti di é innamorata di questo cerchietto, con le antennine a mo' di faccia di topolino!
Ne va molto fiera e lo indossa appena può, e naturalmente ogni volta mi chiede quando torneremo ad Orlando:-)
Spero che la mia interpretazione vi sia piaciuta e vi possa essere di ispirazione.
Buona giornata creativa a tutte:-)


4 commenti:

  1. Now Cheap Christian Louboutin Sandals sale sweet pink dress more beautiful spring warming, the roses have not opened, the mood has been fixed in the spring to jump, but listened and relaxed, imagine a new Cheap Christian Louboutin Pumps meet low-cost. Pink is a sweet, charming floral skirt the important dates in early spring color and light, the flower parts and increase the cheap YSL Pumps love, do not live up to the great spring of the window! Our common love shopping, spring and summer New Products Welcome!
    Learn more: http://www.high-heeledshoesonline.com/

    RispondiElimina
  2. Nico è bellissimo!!!! Ricco d dettagli e accurato come sempre sono i tuoi lavori! =)
    però la foto è troppo grande... no si vede tutta! =)
    un bacio
    Sadi

    RispondiElimina
  3. Io l'ho ammirato da vicino e devo dire che è strepitoso,bellissimi i dettagli,bisogna soffermarsi un pò per ammirarli tutti ne vale davvero la pena...
    Bravissima Nico,al prossimo capolavoroooooo!!!!!

    RispondiElimina
  4. http://dreamlifeandscrap.blogspot.com/2011/04/challenge_10.html
    quì il mio prgetto per la sfida

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...