lunedì 21 marzo 2011

Nuova Sfida di Marzo/Aprile : Cuore, Rosa e Fragola, tu cosa scegli??

Eccoci qua,

devo innanzitutto ringraziare tutte per la partecipazione e le parole di affetto che mi sono
arrivate in questo mese per il nuovo progetto Ippity Italia.

Grazie a tutte di cuore !

So bene che ancora siamo poche seguaci, ma su su cresceremo, anche questo mese si sono aggiunte
nuove scrappine quindi mi aspetto una vostra partecipazione con i nuovi Ippity appena comprati ok?

State collegate poi sabato perche' ci sara' l'estrazione del super premio Sfida/Blog Candy di Febbraio!

Allora veniamo a noi , la sfida di questo mese come avrete intuito dal titolo prevede l'uso di uno , due o di tutti e tre gli elementi del titolo : Cuore, Rosa o Fragola...

Create un qualsiasi lavoro, card, LO, Album, oggetto alterato etc che contenga almeno uno degli elementi sopracitati e che ovviamente abbia almento un timbro Ippity , non importa se utilizzate anche altri timbri, ma almeno uno deve essere Ippity Stamp!

Questa e' la foto che mi ha ispirato


piccoli gioielli della talentuosa e interessante Ingvild Bolme Norvegese da seguire a mio parere!

Ed ecco la mia interpretazione:
Una card dolce con una confezione alternativa alla classica busta da lettera, avevo visto questa bustina tempo fa online e ho pensato fosse una soluzione carina ed alternativa per regalare una card, che ne dite?






Materiali utilizzati: Per la busta Lino,Stoffa rosa Calico,punch Label Stampin Up,Fragola dalle carte Jillibean Soup, timbri Ippity 144 Cherish Your Dream: Per la card Cardstock Coredinations,carte Jillibean Soup, canvas e timbro dal set Ippity 111 regal Greatings e 144 Cherish your dream, Nastri Stampin Up,Recollections embellishment e Joann.


E questo e' il premiuzzo del mese:


Vi ricordo poi che la promozione per tutto il mese di Marzo e Aprile e' la Ippity Collection: acquista 10 set Ippity ed uno e' in regalo(i set validi per la promozione sono quelli con valore superiore a 13,50, due di valore inferiore corrispondo ad uno valido per la promozione)!
 Spese di spedizione in tutta Europa fisse 15 euro . Puoi magari proporre gli Ippity a qualche amica e ricevere poi tu in regalo uno o piu set,ricordate ogni dieci uno a vostra scelta e' omaggio!

A presto e partecipate numerose!!!

Dany

10 commenti:

  1. Il tema mi ispira moltissimo ^;^
    Il premio è stupendo non mi resta che mettermi seduta e CREAREEEEEEE!!!!!
    Baci baci

    RispondiElimina
  2. Bellissimi i temi per questa sfida, ho proprio un progettino da realizzare che non aspettava altro che una bella idea!!! E poi con gli ultimi acquisti appena arrivati mi posso proprio sbizzarrire!!!
    Un abbraccio cara!!!

    RispondiElimina
  3. Bello il tema.... io ho già reaizzato il mio progettino Dani.... ma dove lo devo linkare???? Vabbè io intanto lo linko qui
    un bacione
    Sadi

    RispondiElimina
  4. Progettino pronto anche per me! Lascio il link qui: http://unblogperme.blogspot.com/2011/04/mini-album-per-giada.html

    Baci!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Dany, ma si può partecipare con più progetti come il mese scorso? se sì...ecco il mio secondo progetto: http://unblogperme.blogspot.com/2011/04/anche-una-card-per-giada.html

    Bacioni
    Chiara

    RispondiElimina
  6. http://lalberodiamberle.blogspot.com/2011/04/voglia-di-primavera.html

    ecco il mio progetto per partecipare e... speriamo bene!!!

    RispondiElimina
  7. http://giulyegiuly.blogspot.com/2011/04/sfida-ippity-stamps-italy.html

    una card piena di cuoricini..............
    ciao a tutti!

    RispondiElimina
  8. Ciao! sono nuova anch'io... e voglio partecipare ovvio!
    Ti rimando alla mia card nel blog..
    http://cuorescrapcoccinella.blogspot.com/
    Grazie e continua cosi', il tuo blog è troppo carino e pieno di spunti!!!

    RispondiElimina
  9. ed io un ricettario per le ricette alla fragola (ed al cioccolato!)con il bellissimo alfabeto Ippity!
    http://scrapperita.blogspot.com/2011/04/scrapper-della-notte-fifty-fifty-da.html
    (c'è il link al post con il passo passo)

    RispondiElimina
  10. ciao, ti ho mandato una mail con la romantica card di Elena dato che lei non ha blog.
    ciao GIuliana

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...