domenica 6 marzo 2011

Ippity Challenge: Marzo Week 1 Sketch

E anche se in ritardo vi faccio vedere la card fatta per l'ispirazione Week 1
della Challenge dal sito Ufficiale {Ippity}

La prima settimana come sapete c'e' sempre uno sketch eccolo qui:



e questa e' la mia interpretazione:





I timbri utilizzati sono Devoted e Simply Home
carte Stampin Up e Three Bugs in a Rug,
Rosellina Joann, perle recollections, Glitter ,
 Copic Markers


Mi raccomando partecipate anche voi alle nostre sfide, se avete quesiti su come partecipare a quella ufficiale sul blog Ippity mandatemi una mail, saro' piu' che lieta di aiutarvi nel caso aveste dubbi o problemi!!


A presto
Dany

2 commenti:

  1. Bella questa card,la carte con le bici è stupendaaaaaa!!!!
    Mi piace molto il timbro,mi sà che bisogna che faccia rifornimento,a quando le novità Ippity???

    RispondiElimina
  2. Danyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Finalmente hai visto il mio Lo per IPPITY
    L'avevo fatto per il challenge sono contenta che ti sia piaciuto ;-D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...