martedì 15 marzo 2011

Festa del papa': mini album Ippity!

Buongiorno a tutti! 
Eccomi a presentarvi il mio primo lavoro per il blog Ippity.
Da tempo volevo fare un mini, mini album da regalare al mio amato maritino!
Qualcosa di semplice e piccolino, che potesse portare con se, mettendolo nel cruscotto della macchina!
Ho utilizzato le bellissime Cosmo Cricket by Ippity  e una sfilza di timbri Ippity stamps!
Nella copertina ho finalmente usato, delle mini card da gioco, regalatemi dai miei nipoti! Ho aggiunto due angoli in metallo, delle lettere in feltro, qualche strass e un immancabile timbrata con il timbri Ippity.
Le carte sono sporcate con il distress pumice stone e in ogni pagina vi é una taschina che contiene una tag, sulla quale ho scritto i miei pensieri:-)
Mentre le  tasche piccole sono create sopra la pagina,  le altre le ho ottenute incollando solo i tre lati del foglio sulla foto del retro:
Le carte e tutti i timbri usati in questo Album, sono acquistabili presso lo shop Ippity Stamps e a proposito vi ricordo che per tutto il mese di febbraio potrete usufruire di uno sconto del 20%!
Ci risentiamo presto con il mio prossimo lavoro!
Buon fine settimana creativo a tutte!
Nicoletta
http://i-love-scrapbooking.blogspot.com

6 commenti:

  1. che dire di questo mini album???
    se non che è stupendo??
    bravissima Elisa...

    RispondiElimina
  2. Non ricordavo questa tua usanza ^-^
    La trovo però molto dolce e affettuosa,devi avere un papà stupendo per meritarsi tanto...
    Bellissimo l'album adattissimo ai timbri Ippity,c'è già qualche novità in vendita????
    Aggiornaci ;-D
    Baci a presto

    RispondiElimina
  3. Chissa' tuo marito come sara' contento di ricevere questo album:e' bellissimo!

    RispondiElimina
  4. Semplicemente unico e bellissimo di un album all'anno e tu sei sempre più brava

    RispondiElimina
  5. papà panta sarà felicissimo di questo bel regalo... un altro mattoncino nella sua raccolta :)
    proprio bello!

    RispondiElimina
  6. Bello Elisa!!!!! Ormai riconosco la tua famiglia prima di leggere chi è l'autrice...... ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...