martedì 22 febbraio 2011

Prima Sfida Ippity Italia and Blog Candy!

Ed eccoci qua arrivate alla nostra prima Challenge tutta italiana
dei nostri amati Ippity!

Le regole sono e saranno molto poche, quesito fondamentale
utilizzare almeno un timbro Ippity nel progetto.

La sfida sara' proposta il 22 di ogni mese, si avra' quindi a disposizione un intero mese per lavorarci sopra!

La vincitrice verra' estratta tramite un selettore random elettronico, si potranno inserire quanti e piu' progetti si vogliono, non c'e' limite, ogni inserimento e' una possibilita' in piu' di vincita!

La vincita consistera' per lo piu' in timbri Ippity o materiale scrapposo, ma questo mese sara' un po' piu' ricco!

Ecco qua il premiuzzo:




Questo perche' questo mese per promuovere il nostro Blogghino tutto nuovo associato alla sfide c'e' anche il Blog Candy di Ippity Italia!!

Per partecipare le solite regole:

1. Lasciate un commento a questo post ed inserite il vostro nome nel Mister Linky sotto
2. Salvate l'immagine e mettetela nel vostro blog linkata a questo post
3.Mettetevi tra i follower di Ippity Italia, grazie :)

Per chi partecipa anche alla sfida , puo' oltre a fare un inserimento con tutto quello sopracitato,
un inserimento per ogni lavoro, riportando nel commento il link alla foto o al post del proprio blog
da cui possiamo visualizzare la vostra opera d'arte! :)

Tutto chiaro? Spero di si, ma sono qua per eventuali domande!

Allora si parte questo mese la sfida e' questa:

Realizza una card, un LO, un oggetto alterato o qualsiasi cosa sia di tuo gusto che si ispiri a questa foto


Difficile? Su su avete tutto, colori , fiori, cerchi e strisce, forme quadrate, qualcosa di morbido e bianco, su su sono sicura che mi sorprenderete! Utilizzate almeno un timbro Ippity ricordate!

Mi raccomando partecipate numerose, il premio e' golosissimo, piu' inserimenti piu possibilita' di vincerlo!!!
Man mano che mi invierete i link o la foto nel caso non aveste un blog a daniela.angius80@gmail.com , creero' una slide sulla barra del blog con tutti i vostri lavori!

A presto!!

Dany

90 commenti:

  1. ciao sono la prima anche se non posso partecipare al candy
    pero' alla sfida si baci baci metto anche su fb susy

    RispondiElimina
  2. eccomi per il candy!!!!
    fatto tutto :)
    e per la sfida.... vediamo se ho qualche timbrata... ma prima o poi mi compro qualche timbro... anzi... vediamo se riesco a farlo subito!

    RispondiElimina
  3. Ciaoooo! Per il candy ho eseguito tutto (foto del candy nella mia sidebar e ora follower). Per la sfida...ahimè non ho timbri Ippity. Prometto di porvi rimedio il prima possibile!!!!!

    RispondiElimina
  4. Ok....ho partecipato solo al candy ma, mi prudono le mani per la sfida!!! Solo che non ho ancora uno di questi bellissimi timbri...allora mi sono detta:partecipo, vinco il candy, così poi avrò dei timbri per partecipare alle prossime sfide!! Ragazze non conoscevo questo blog e vi ringrazio, a prescindere dalle sfide, avete postato dei lavori bellissimi da ammirare! :*

    RispondiElimina
  5. E che, mi faccio sfuggire un premio così ghiotto?!?! ^_^
    Un bacio

    RispondiElimina
  6. Eccomi! Partecipo per ora al candy, poi mi dedico anche alla parte "sfida"!!!!
    Bacioni

    RispondiElimina
  7. Eccomi!! partecipo a lcandy incrociando le dita....ma alla sfida non posso...non ho ancora timbri Ippity!!!! :-)

    RispondiElimina
  8. PIATTO RICCO MI CI FICCOOOOOOOO!!!!
    Sfida tosta,ma si può fare,in bocca al lupo a tutte...Baci baci

    RispondiElimina
  9. Ciao!per ora partecipo al candy!!! appena divento più brava però inizio a partecipare anche alle sfide!!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  10. Fatto tutto eccetto la sfida... purtroppo non ho i timbri (bellissimi) ippity! :(
    Sai mai che a 'sto giro la fortuna giri dalla mia parte! :)
    Finger crossed!
    Giulia
    Ps: complimenti per i vostri lavoretti!

    RispondiElimina
  11. OK fatto tutto!! Siete sulla side-bar!! Speriamo.......:)

    RispondiElimina
  12. Ci sono anch'io!!!
    ho appena fatto il post sul blog..e incredibile...sono riuscita a mettere il link diretto...evviva!!!!!!!
    Vi faccio anche tanti in Bocca al Lupo...
    e.....ora incrocio tutte le dita che ho....

    RispondiElimina
  13. ciao, partecipo anche io al blog candy ... per la sfida non credo di avere i timbri giusti ... ma vedrò!!!!
    per ora grazie per la possibilità di vincerli ... già ti seguo ed ora posterò il bannerino .... a presto e dita super incrociate!!!!! claudia

    RispondiElimina
  14. Ciao parteciperei al candy,con un premio cosi,ma non ho blog,fai tu!!!
    Comunque tra i followers mi metto subito.
    Ciao Ciao Giovanna

    RispondiElimina
  15. Ciao :) io per il momento partecipo solo al candy...chi lo sa se per il 22 del mese prossimo riesco a partecipare anche a qualche sfida...sono nuova e poche speranze!
    ciao!!!!!

    RispondiElimina
  16. ok iscritta anche al candy e messo anche su twetter
    baciotti e grazie

    RispondiElimina
  17. Ciao partecipo al blog candy visto che ancora non ho un timbro ippity ;) comunque incrocio le dita non si sa mai...vi seguirò con entusiasmo
    grazie del goloso blog candy a presto baci Sara

    RispondiElimina
  18. Se vinco questo premio comincio a partecipare a tutte le sfide che trovo ;)! Grazie per il candy!

    RispondiElimina
  19. Uao, partecipo al candy ;D sono follower!

    http://sofficecomeunanuvola.blogspot.com/

    RispondiElimina
  20. Intanto provo a lasciare un commento ed incrocio le dita, poi vediamo se riesco anche a fare una card...
    Roberta

    RispondiElimina
  21. Ragazze ricordatevi di lasciare il vostro nome e il link del blog su Mister Linky, cliccate sulla scritta verde sotto il post!Grazie;)

    RispondiElimina
  22. messa foto e link nella barra laterale...qualche timbro ce l'ho già...vediamo cosa riesco a combinare per la sfida ;o)

    RispondiElimina
  23. Ciaooooo.....approccio all scrapbooking da poco per cui vedo di iniziare a partecipare a questi blog Candy.....è tutto meraviglioso!!
    Ho eseguito tutti passi linkando il post su facebook perchè non ho ancora un mio blog. Spero vada bene comunque ;)
    Marika

    RispondiElimina
  24. ciao!! ma quando scade il candy'!??
    grazie!!

    RispondiElimina
  25. ciao Dany eccomi qui a partecipare al blog candy. mi ero quasi dimenticata. Spero di avere fortuna e intanto incrocio le dita. Che meraviglia di premio.
    Io ero già followers quindi ora completo gli altri passaggi.
    A presto da Francy

    RispondiElimina
  26. Che peccato alla sfida non posso partecipare ma ci sono per il blog candy!
    Ho fatto un ordine da te con un'amica (Giovanna) non vedo l'ora che mi arrivi tutto!!
    A presto.
    Manu

    RispondiElimina
  27. Ciao dani :-))
    purtroppo non ho timbri (se non qualcuno ma non questa marca ) quindi mi rassegno per la sfida perchè il tema è carinissimi mi ispira , purtroppo ...
    ma partecipo volentieri al blog candy :-)
    in bocca al lupo a tutte , mary

    RispondiElimina
  28. non posso partecipare alla sfida manca la materia prima e altro neo in questo momento non posso permettermi nemmeno di comprarli!
    prima o poi però riuscirò a ordinarteli perchè mi piacciono tantissimo!

    RispondiElimina
  29. Eccomi in fila per il Candy!!!!! Anche io passo per la sfida...spero di rimediare nei prossimi mesi! Grande iniziativa ragazze!!!

    RispondiElimina
  30. ....e questo non me lo voglio proprio far scappare ....beh speriamo che la fortuna passi dalle mie parti!!!!!

    RispondiElimina
  31. Ciao,
    alla fine non ho resistito e ho deciso di partecipare al candy :-))
    Per la sfida...vediamo se arrivano in tempo ;-)
    Ciao,
    Beba

    RispondiElimina
  32. il discorso di Ross è praticamente perfetto: si vince il candy, ergo si partecipa alle prossime sfide... E allora proviamoci!!!!!

    RispondiElimina
  33. CHE BELLA OPPURTINITà!!
    complimenti per il blog è la prima volta che ci passo, ma ora mi segno subito come lettrice e lo posto sul mio blog.
    xxx
    coccinelle

    RispondiElimina
  34. Che bel candy, non me lo posso perdere, grazie!

    RispondiElimina
  35. Ciao sono Taced arrivata qui da altri blog... putroppo non posso partecipare alla sfida ma al blog candy si... vado a postare il link nel mio blog, ciao
    Taced

    RispondiElimina
  36. Ciao! Grazie per questo golosissimo candy! Mi sono aggiunta ai followers, ho lasciato il link in Mister Linky, il commento è questo...ora vado a linkarvi nella mia side bar!
    Buona giornata!

    Emanuela
    http://my-littleinspirations.blogspot.com

    RispondiElimina
  37. ciao, ci provo anche io, che sia la volta buona per vincere un po' di materiale con cui iniziare questa bellissima arte?
    a presto

    tatinafairy.blogspot.com

    RispondiElimina
  38. Wow ci provo si, incrocio le dita e tutto il resto!!!!!!!!!!!!!!!

    PER CHI VOLESSE DARE UNO SGUARDO, NEL MIO BLOG DI GIOIELLI C'E' UN CANDY IN CORSO............

    http://ideediiva.blogspot.com

    Ciau
    Iva

    RispondiElimina
  39. eccomi e partecipo al blog candy

    RispondiElimina
  40. Ho fatto tutto ! vorrei partecipare alla sfida quindi... o vinco e partecipo alla prossima o compro un timbro e partecipo a questa .... adesso ci penso!
    Grazie mille per il candy !
    A presto
    Giusi

    RispondiElimina
  41. intanto mi metto in fila per partecipare al vostro goloso primo blogcandy!! ... e quei colori mi ispirano proprio :)
    mi sa che quasi quasi qualcosa ci scappa

    RispondiElimina
  42. Olá,

    Estou participando, segu as regrinhas.
    Divulguei no meu blog:

    www.anabanannascrap.blogspot.com

    Beijos.
    ana@anabananna.com.br

    RispondiElimina
  43. Ok, tutto fatto! Provo anche a partecipare alla sfida... tempo permettendo!!! Ciao e speriamo di vincere!!!!!

    RispondiElimina
  44. Ciao, mi piace molto il tuo blog complimenti!!! Io ne ho aperto uno da poco, è ancora neonato!!!
    Devo imparare ancora molte cose, mi sono aggiunta ai follower e ti linko nel mio! Partecipo solo al candy in quanto non ho timbri!
    http://myshabbydreams-antonella.blogspot.com/

    RispondiElimina
  45. Ciao, partecipo al candy :)
    Per la sfida non ho questi bei timbri, ma se vinco potrò partecipare alle prossime sfide :D

    RispondiElimina
  46. Anche io spero di portare a casa il malloppo!! Per la sfida... vediamo... A presto!

    RispondiElimina
  47. Ciao, grazie per quella bellissima opportunità! Non ho ancora i timbri per poter partecipare alla sfida, ma sono molto carini, magari parteciperò alla prossima. Per ora inserisco volentieri il vostro "candy" nel mio blog. Complimenti per il lavoro che state facendo!

    RispondiElimina
  48. Ciao a tutte, non posso partecipare alla sfida per ora... ma partecipo volentieri al candy. Grazie per l'oppotunità... e speriamo bene!!! ;) Buon fine settimana, Laura

    RispondiElimina
  49. Eccoci!!! Non conoscevamo questo blog fino ad ora...ma siamo felicissime di essere approdate e poter partecipare a questo blogcandy!
    Ele&giuppy

    RispondiElimina
  50. ERO CONVINTA DI AVERE GIA FATTO IL MIO COMMENTO...FORTUNATAMENTE HO RICONTROLLATO....GRAZIE X IL CANDY

    RispondiElimina
  51. Evvai che si partecipa!!!! non vedo l'ora! incrocio le dita di tutta la mano!!! Ti linko nel mio blog!

    http://magiediemy.blogspot.com/

    RispondiElimina
  52. io si che partecip o al candy... per la sfida dovrò rubare in giro qualche timbro... vediamo cosa riesco a fare!

    RispondiElimina
  53. Eccomi qui per il Candy!!!!!!

    RispondiElimina
  54. Ciao partecipo al candy, ci sono un sacco di cosette carine utilissime per chi come me è alle prime armi

    RispondiElimina
  55. grandi! grandi! grandi! vi linko subito! ;)

    RispondiElimina
  56. Ci provo di corsa!!!!
    Troppe belle cose! Non conoscevo il blog e questi splendidi timbri, chissà di aver fortuna con il candy così di avere il materiale per le prossime sfide!

    RispondiElimina
  57. Ciao, provo aprtecipare al candy putroppo non riesco a partecipare anche alla sfida...sarà per la prox volta.
    ecco il mio blog: http://letmescrap.blogspot.com/

    RispondiElimina
  58. Ciao, avrei voluto partecipare anche alla sfida ma prima dovrò procurarmi i timbri adatti. Intanto se posso unirmi alle altre per il candy...
    e-mail martinade69@gmail.com

    RispondiElimina
  59. Partecipo anche io al blog candy.... per la sfida mi servirebbe uno dei bellissimi timbri Hippity... ma potrei rimediare prima della scadenza... la sfida è troppo carina!!!!
    baci Roberta

    RispondiElimina
  60. ciaoo girando per il web ho scoperto l tuo splendido blog e poi... il candy con un premio incredibile!! E allora tentiamo la sorte nn sono particolarmente fortunata nei giochi ma tentar nn nuoce troverai il banner del candy nella mai sidebar. Sono anche una tua nuova follower.
    barbara
    www.mycountrydream.com

    p.s. alla sfida nn partecipo nn ho i timbri e nn sono una granchè come scraper...

    RispondiElimina
  61. Eccomi qua a incrociare le dita con tutte le altre!!! Spero di riuscire a partecipare anche alla sfida con l'unico kit che ho! in bocca al lupo a tutte!!!
    P.s. Dany io non ho un blog, ma ho messo il collegamento al mio scarnissimo Picasa...può andar bene? Baci baci

    RispondiElimina
  62. wow Dani che meraviglia questo questo candy... davvero goloso!! partecipo e incrocio le dita! =)
    un bacio
    sadia

    RispondiElimina
  63. Grazie per questa oportuntà!!!Quante cose meravigliose!!!! Adesso mi attrezzerò per fare un ordine altrimenti non posso partecipare alle sfide!!!
    Baci Miky

    RispondiElimina
  64. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  65. Ciao!Prima di tutto complimenti sei bravissima!
    Per ora partecipo solo al candy ma spero di recuperare presto qualche timbro!!!
    Baci

    RispondiElimina
  66. ciao!!questo e' il mio divano del cuore!!gli faccio il filo da anni!!!!per il momento partecipo al blog candy!!incrocio le dita!!

    RispondiElimina
  67. ciao eccomi!
    partecipo molto volentieri al candy
    per la sfida devo purtroppo rimandare!
    incrocio le dita!
    Baciotto

    RispondiElimina
  68. Ciao.
    Per ora posso solo iscrivermi al vostro ricchissimo Blog Candy, spero al più presto di poter partecipare anche alle sfide.
    Grazie per l'iniziativa!!
    A presto
    Monica

    RispondiElimina
  69. Ciao,
    Sono Tirza da http://stampa-3d.blogspot.com/
    Thank you for the chance
    (*incrocio le dita!)

    RispondiElimina
  70. Secondo commento, questa volta partecipo alla sfida con un LO
    http://unblogperme.blogspot.com/2011/03/ancora-lo.html

    Ciao!!!
    Chiara

    RispondiElimina
  71. Incrocio le dita!!!Che non sia la volta buona che riesco ad avere qualcuno di questi bellissimi timbri!!!
    Complimenti per il nuovo blog!!!
    Francy

    RispondiElimina
  72. Thanks for a chance to win your yummy blog candy! sorry for my english spero di vincere un saluto dall'Italia bye bye rosa
    public slidebar on http://sorrisodiluna.blogspot.com/
    goccedioceano2000(at)libero(dot)it
    blog creativo: http://kreattiva.blogspot.com/

    RispondiElimina
  73. Beautiful candy! It would be great to win.

    A lot of love to you! ;)

    my blog: moj-dom-rozany.blogspot.com

    RispondiElimina
  74. Ciao, Dany, sonoa rrivata qui grazzie alla blogger di " as a flight of butterfly " da lei ho visto tutte le meraviglie che compongono il premio e ho deciso di partecipare, non si sa mai, potrei vincere e, magari, partecipare alla prossima sfida con il materiale ippity che, qui, sicuramente, non troverò... Sono da ora tra i tuoi lettori fissi, ( immagine di Heidi ) e adesso vado a mettere il banner e il link qui http://maggiolina-lemiepassioni.blogspot.com/2011/02/candy-dy-marzo.html in ordina di scadenza... A presto, Maggiolina

    RispondiElimina
  75. Ciao, grazie mille per questa opportunità e complimenti per tutto cio che fai!!!!

    RispondiElimina
  76. Credo di essere proprio rimbambita...
    Ho fatto il post per il blog candy, (Il link: http://cri67.blogspot.com/2011/03/blog-candy-ippity-italia.html), ho messo il mio nome tra quelli di Mister linky, tra i follwers ci sono... ma non ho scritto il commento... Rimedio ora... e speriamo bene!
    Cristina

    RispondiElimina
  77. ho creato, dopo giorni e giorni, ho creato con i miei preziosi timbri ippity, acquistati a due giorni dalla nascita dello gnomo!!! speriamo mi portino fortuna! Giulia

    RispondiElimina
  78. Ce l'ho fatta!!! Ecco il mio lavoro:
    http://lalberodiamberle.blogspot.com/2011/03/lo-davvero-crazy.html

    RispondiElimina
  79. sono ancora in tempo???
    vediamo se la dea bendata mi assiste...

    RispondiElimina
  80. Ciao a tutte,
    per il blog candy ci sono la sfida mi dispiace ma non ho i timbri ippity.
    A presto

    RispondiElimina
  81. Eccomi di nuovo. Non sapendo se per partecipare alla sfida devo postare due commenti, non lascio nulla di intentato.
    Baci giulia b.

    RispondiElimina
  82. Partecipo anche io al blog candy...chissà che un po' di fortuna giri dalla mia parte!!!
    :)

    RispondiElimina
  83. in notturna.. ma eccoci qui a farvi vedere il nostro segnalibro fatto con i timbri ippity
    http://piccoloscrap.blogspot.com/2011/03/prima-sfida-ippity-italia.html

    RispondiElimina
  84. Partecipo al Blog Candy..purtroppo non ancora alla sfida interessantissima perchè non ho ancora nessuno di questi bellissimi timbri...spero di recuperare presto!!! Grazie per l'opportunità....

    RispondiElimina
  85. Uhm.. scade il 22 e oggi è il 22.. sono ancora in tempo per partecipare al blog candy??? Va beh, ci provo!! :-)

    RispondiElimina
  86. Ciao.
    Se posso volentieri partecipo anch'io. Saluti dalla Polonia!
    http:/zyrafowo.blox.pl/html

    RispondiElimina
  87. MA Volentieri!!! Partecipo anch'io.. chissa' se sono fortunata
    http://cuorescrapcoccinella.blogspot.com/

    RispondiElimina
  88. eccomi anche io per il candy, purtroppo non ho i timbri , ma magari in futuro chissà ;-))
    a presto

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...