lunedì 7 febbraio 2011

{Ippity} Stamps Official February Challenge, Week 2 Color Combo

Ciao a tutte

innanzitutto grazie di cuore per le varie mail , commenti e vari messaggi che sono arrivati
in questi giorni, speriamo sia davvero una bella avventura ragazze, soprattutto divertente!!

E a proposito di divertimento oggi sul Blog Ippity e' uscita la seconda parte della 4 week challenge per il mese di Febbraio.

Come ogni mese la seconda settimana si decide il color combo, cioe' i colori da seguire
per la nostra creazione, qualsiasi , ma qualsiasi cosa...


Rosso , Nero bianco e Acqua, interessante no?
Vi ricordo che partecipare e' semplice, iscrivetevi su Splitcoasterstamper , e dopodiche' andate a cercare tra i Forum Unity/Ippity, Sfida IHHCT2 e li trovate tutte le istruzioni ! Se avete problemi non esitate a contattarmi!!

Come ho gia' detto non si deve per forza seguire entrambi le direttive, tipo sketch+color combo, si puo' anche seguire solo una delle indicazioni, ad esempio con la mia Valentine Card sotto ho partecipato seguendo le sketch, ma cavoli ho azzeccato anche i colori senza saperli!!!
Ora pero' il mio prossimo proggetto seguira' solo i colori.
Si puo' partecipare quante volte si vuole, ogni inserimento e' una possibilita' in piu' di vincita, questo era il premio per la Challenge di Gennaio


Da invidiare la fortunella che se lo e' portata a casa, 75$ di valore!!

Quindi che dite ci state? Mi raccomando postate e fateci sapere, o mandateci una mail con la foto del vostro lavoro ed il link del vostro post sul blog cosi da poterlo riportare anche qui!

Buon divertimento e a presto!!!

Dany

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...