venerdì 18 febbraio 2011

Mini Album Uomo: All Ippity!

Buongiorno a tutti! 
Eccomi a presentarvi il mio primo lavoro per il blog Ippity.
Da tempo volevo fare un mini, mini album da regalare al mio amato maritino!
Qualcosa di semplice e piccolino, che potesse portare con se, mettendolo nel cruscotto della macchina!
Ho utilizzato le bellissime Cosmo Cricket by Ippity  e una sfilza di timbri Ippity stamps!


Nella copertina ho finalmente usato, delle mini card da gioco, regalatemi dai miei nipoti! Ho aggiunto due angoli in metallo, delle lettere in feltro, qualche strass e un immancabile timbrata con il timbri Ippity.


Le carte sono sporcate con il distress pumice stone e in ogni pagina vi é una taschina che contiene una tag, sulla quale ho scritto i miei pensieri:-)

Mentre le  tasche piccole sono create sopra la pagina,  le altre le ho ottenute incollando solo i tre lati del foglio sulla foto del retro:


Le carte e tutti i timbri usati in questo Album, sono acquistabili presso lo shop Ippity Stamps e a proposito vi ricordo che per tutto il mese di febbraio potrete usufruire di uno sconto del 20%!
Ci risentiamo presto con il mio prossimo lavoro!
Buon fine settimana creativo a tutte!

Nicoletta
http://i-love-scrapbooking.blogspot.com

2 commenti:

  1. Nico..............
    Non sò cosa dire,ho i lacrimoni,non sò dirti quanto mi sia piaciuto,lo trovo stupendo,le carte sono perfette,le carte da gioco deliziose,le foto sono azzeccatissime,e il bianco e nero ci stà propio bene.
    Bello davvero,Lele sarà stato felicissimo,lavoro perfetto con i sentiment al posto giusto al momento giusto.
    BravissimAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...