venerdì 11 febbraio 2011

Box Alterata Portaricette ... { Recipes Box }

La mia cara collega di lavoro, dovete sapere e' una grande appassionata di cucina,
soprattutto dolci, non sapete che torte al cioccolato ci porta la mattina!!

Mamma mia, comuqnue tornando a noi, sta di fatto che era il suo compleanno e ho pensato,
cosa c'e di meglio di un bel portaricette personalizzato e con i suoi colori preferiti??!!

Presto fatto questo e' il risultato:






e dato che son avanzate un paio di stampate, punchate etc ho fatto pure la busta regalo abbinata :)


Le carte sono della October Afternoon, Ippity ivviamente, timbretto dei funghi e' del set Because of You,

Se vi piace questo proggetto e vi piacerebbe farlo sappiate che e' disponibile il KIT RECIPE BOX ,
contiente la scatola da rivestire, le carte , le tag interne per le ricette, chipboard ,nastri, brads,strass e die cut, e ovviamente il set timbri Because of You, il prezzo di tutto e' 28 euro.Per chi fosse interessata sono poi in vendita nel mercatino le dies Sizzix usate per i funghetti e il fiore.
Basta inviarmi una mail a daniela.angius@yahoo.it , per ora i kit disponibili sono solo 4, affrettatevi!

A presto

Dany

5 commenti:

  1. E' un idea davvero simpatica, e che confezione!!! Eheh, le torte della tua collega devono essere davvero buone per essersi meritata questo super-regalo ;)

    un bacione

    RispondiElimina
  2. quando una è brava è brava, non c'è niente da fare...tesoro mio adoro i tuoi lavori!!!!!
    ti abbraccio

    Lisa

    RispondiElimina
  3. stupendamente bella!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. ma che bellissima idea...
    bravissima.

    RispondiElimina
  5. E' una vera delizia ,busta compresa,mi mancavano le tue meraviglie,bentornata ;-D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...